Doom 4, sogno o realtà ?

Molti di voi sicuramente ricorderanno questo nome con qualche brivido sulla schiena, e forse tra meno di un anno avranno la possibilità di riprovare quelle emozioni.

Hell knight Doom 3

Esatto cari amici fan di Doom, nel corso del 2016 verrà, si spera, rilasciato il quarto capitolo della saga, dopo aver fermato i lavori sul tentativo di reboot andato male adesso iD Software e Bethesda ci riprovano, cercando di riproporre quelle sensazioni inquietanti e claustrofobiche provate da moltissimi giocatori in Doom 3.

E’ infatti molto plausibile che il quarto capitolo verrà ricreato sullo stile del precedente, anche perchè altrimenti a mio parere non sarebbe la stessa cosa, e che di conseguenza ci ritroveremo ad eliminare mostri sempre più pericolosi all’interno di un ambiente di gioco davvero terrificante.

Io personalmente sono un fan della saga di Doom, da quando a casa di un amico lo provai la prima volta non riuscii a staccarmi fino all’ultima uccisione del demone più pericoloso, e penso che sia accaduta la stessa cosa a tutti coloro che hanno giocato questo fantastico titolo.

Essendo per ora solo informazioni non dico di corridoio ma quasi, non è possibile fare pronostici precisi ma come si dice la speranza è l’ultima a morire.

Potremo però assiste all’annuncio ufficiale del gioco all’ E3 il 15 Giugno ore 4:00, quindi tra una settimana esatta, perciò preparatevi come si deve e abbiate pensieri positivi :)

Il gioco uscirà per le console Playstation 4, Xbox One e PC.

Vi lascio ora con il teaser ufficiale.

 

Link utili

Giochi a prezzi incredibili: https://www.g2a.com/r/dotagamer

Thomas Casale

Sono un appassionato di tutto ciò che può rientrare nella categoria "Tecnologia", con una propensione ai videogames, e questo non è assolutamente scoppiazzato dal proprietario di questo blog, infatti io ho usato la parola videogames che ovviamente mi distingue da lui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verifica anti-spam *